Vi presentiamo il nuovo website Venistar

////// Corporate News

Ci siamo rifatti il look: ecco finalmente online il nuovo sito internet aziendale. Scopri le soluzioni adatte al tuo business!

Venistar apre il 2022 all’insegna di un nuovo sito web, combinando le forme dell’innovazione digitale, punto fermo delle strategie aziendali, con la tradizione che ha fatto del brand un riferimento essenziale in logica omnicanale per il comparto della moda, del lusso e del design.

“Siamo convinti di avere creato il mezzo più adatto alla relazione con i clienti, i partner e ogni altro soggetto interessato dalle nostre attività, soluzioni e piattaforme tecnologiche” – ha commentato Roberto Da Re, CEO di Venistar. “La navigazione facile e intuitiva introduce velocemente il visitatore, da qualsiasi dispositivo in uso, ai nostri processi, servizi ed esperienze, e ne facilita il coinvolgimento.”

Il lancio del sito web è parte di un progetto più ampio di comunicazione digitale, organico e coerente alle attività del Gruppo Retex, leader italiano dei servizi e delle tecnologie per il retail, in cui Venistar rappresenta la digital fashion company sui mercati locali e internazionali.

Questa unione, siglata nel 2020, è stata premessa ideale al rafforzamento reciproco sugli ambiti d’intervento tipici di Venistar, fin dagli esordi, nel 2005. Nel 2021, la crescita di Venistar si è consolidata in un fatturato di 9,5 milioni di euro cui hanno concorso 90 dipendenti. Retex, nel suo insieme, è una realtà che, nello stesso periodo, ha sviluppato un volume di business pari a 75 milioni di euro, con 450 dipendenti.

Le prospettive di rafforzamento e crescita ulteriore, in Italia e nel mondo, sono la ragione dell’evoluzione comunicativa di cui il nuovo sito rappresenta un passo importante.

Buona navigazione nel nuovo sito Venistar!

Tags
Web
Digital
Fashion
Retex
Venistar