Pagani apre il primo brand office a Dubai

Pagani Automobili, casa automobilistica italiana specializzata nella produzione di hypercar ad elevate prestazioni, ha esteso la sua presenza in Medio Oriente con l'apertura di un nuovo brand office a Dubai.

Si tratta del primo studio di personalizzazione in quest'area ed offre una coinvolgente brand experience. Situato nel Dubai Design District, lo spazio presenta dettagli e mobili lavorati a mano e firmati da Pagani. Tutto questo rende ancora più accattivante e speciale il collaudo. I clienti possono sperimentare una vasta selezione di materiali, colori, tessuti e finiture con cui sono personalizzate le auto. A completare questa esperienza vengono messi a disposizione strumenti di visualizzazione digitale all'avanguardia che consentono ai clienti di avere un colpo d'occhio immediato sulle proprie specifiche. Gli esperti Pagani guideranno il cliente in questo viaggio unico e lo supporteranno con la loro profonda conoscenza dei modelli Pagani.

Horacio Pagani, fondatore e capo progettista di Pagani Automobili, ha dichiarato: "Il marchio Pagani ha un legame profondo con i clienti in questa regione, territorio chiave per la nostra azienda, e l'apertura di questo brand office regionale simboleggia il nostro impegno nei confronti dei clienti già acquisiti e di quelli che lo diventeranno in futuro. La nostra mission consiste nello sviluppo di una forte presenza aziendale unita a un network di dealer e post-vendita consolidato con l'obiettivo di offrire ai clienti la migliore Customer Experience".

Mansour Al Yasin, responsabile vendite per l'area Medio Oriente e Africa, ha aggiunto: "L'apertura del brand office in Medio Oriente è un naturale passo in avanti per rafforzare la posizione del marchio, ma soprattutto rappresenta un'importante pietra miliare che avvicina l'esperienza dell'atelier Modenese alla sua base di clienti locale, nonché un significativo investimento a lungo termine per il marchio Pagani nella regione. Abbiamo assistito alla crescente domanda nei confronti del brand e dei modelli targati Pagani quindi ci siamo sentiti incoraggiati a investire e posizione l'esperienza dei clienti ad un livello successivo".

Per celebrare l'opening del nuovo ufficio di Dubai, i fan avranno l'opportunità di vedere per la prima volta la nuova Pagani Huayra Roadster BC in edizione limitata. Il nuovo modello unisce lusso e artigianalità squisiti, design scolpito e tecnologia all'avanguardia per suscitare emozioni, non solo per i pochi che avranno il piacere di guidare questo raro purosangue, ma anche per i molti appassionati che potranno vederlo da vicino ed ascoltare il suo rombo. Un'automobile creata con l'ausilio delle ultime tecnologie ottenute dall'esperienza di Pagani Automobili in pista.

(a cura di Gulf News)