Omnichannel: dalla Teoria alla Pratica!

Philipp Plein si distingue nella gestione di online e omnicanalità. Raffaele Nardo, head of online del Gruppo, vince il premio Digital Manager of the Year per la migliore performance globale al Ceo Roundtable 2018 on Corporate Innovation!

Raffaele Nardo, head of online di Philipp Plein Group, che con il marchio Philipp Plein realizza circa 30 milioni di ricavi in Rete con una penetration rate del 10%, vince il premio Digital Manager of the Year per la migliore performance globale al Ceo Roundtable 2018 on Corporate Innovation!

Raffaele nel suo intervento ha spiegato benissimo come l'integrazione tra e-commerce e retail potenzia le vendite di entrambi i canali, migliora l'efficienza nella gestione dello stock, diminuisce i costi logistici ma soprattutto migliora la relazione col cliente. L'attivazione dei processi omnichannel on-line e in-store, la disponibilità on-line dello stock distribuito sui negozi, la formazione e la motivazione del personale rappresentano le chiavi di questo successo.

Venistar è orgogliosa che Philipp Plein abbia scelto Venistar CX come piattaforma di back-end omnichannel e Retail Pro per la gestione dei punti vendita a livello worldwide.