Monnalisa: tris di aperture dall'italia all'India, passando per Singapore

L'azienda italiana, leader nel settore dell'abbigliamento per bambini, spinge l'acceleratore sul retail ed apre tre nuovi store, optando per le migliori destinazioni dello shopping nazionale e internazionale.

L'azienda italiana, leader nel settore dell'abbigliamento per bambini, ha appena inaugurato un nuovo punto vendita all'interno del Barberino Designer Village, uno degli outlet fiori all'occhiello del gruppo McArthurGlen. Il monobrand si estende su una superficie di circa 90 metri quadrati e presenta il classico format che Monnalisa ha scelto per la sua presenza negli outlet, con pavimento damier e quinte floreali.

La boutique Monnalisa nell'outlet di Barberino

Il mese scorso era stata la volta di due inaugurazioni internazionali: una boutique aperta a Singapore, nel lussuoso outlet di Marina Bay Sands, gioiello di architettura con le sue scenografiche vetrate sull’oceano e le installazioni d’acqua futuristiche, e un'altra in India, nel The Chanaky mall a New Delhi. L'azienda aretina prosegue dunque la propria crescita optando per le migliori destinazioni dello shopping nazionale e internazionale.

La boutique a New Dehli

Il 23 settembre Monnalisa si è aggiudicata il premio “Welfare Champion 2020”, perchè si distingue nel panorama italiano in termini di welfare aziendale.

Quotata sul listino AIM Italia dal 2018 è oggi distribuita in oltre 60 Paesi, sia in flagship store diretti che nei più prestigiosi department store del mondo e in più di 700 punti vendita multibrand.

(a cura di Elena Passeri, Redazione FashionNetwork.com)