Infor riconosciuta da Gartner® come Leader nel Magic Quadrant™ 2022

////// Innovation Technology Insights

Gartner® inserisce Infor, per la seconda volta consecutiva, nel Magic Quadrant™ 2022 come Leader per il Cloud ERP rivolto alle aziende incentrate sui prodotti.

Nel Magic Quadrant 2022 di Gartner® relativo al Cloud ERP per le aziende incentrate sui prodotti, Gartner osserva che "le organizzazioni incentrate sui prodotti stanno rapidamente adottando applicazioni ERP in cloud con capacità di automazione dei processi e di analisi superiori. I responsabili delle aziende dovrebbero utilizzare questo Magic Quadrant per valutare i fornitori di ERP in cloud come parte di una strategia composita che enfatizzi la standardizzazione e l'agilità".

Infor sta costruendo il futuro delle applicazioni cloud aziendali specifiche per il settore ed è leader mondiale nel software cloud aziendale.

Scopri le potenzialità di Infor CloudSuite Fashion, la piattaforma ERP specializzata nella gestione dei processi end-to-end nel mondo Fashion, Luxury & Design e scarica il report 2022 redatto da Gartner®.

Infor
Infor CloudSuite Fashion