In viaggio verso il Modern Marketing

////// Innovation Technology Insights

Inizia un fantastico viaggio verso il Modern Marketing insieme a Modern Mark per incontrare i Clienti potenziali, aumentando il ROI di marketing grazie a informazioni in tempo reale.

Inizia un fantastico viaggio verso il Modern Marketing insieme a noi e a Modern Mark naturalmente!

Episodio 1: Targeting.

Vi presentiamo Modern Mark, una persona con notevoli competenze di Marketing ma purtroppo anche con alcuni problemi di Marketing. Mark e il suo team erano oberati da fogli di calcolo, liste inutili e dati inutilizzabili. I loro sistemi non erano connessi e la strategia di e-mail di massa non generava abbastanza clienti potenziali qualificati. Il risultato? Scoprilo nel primo episodio: Targeting.

Cosa accadrà nell'Episodio 2? A breve sarà online il prossimo video. Stay tuned!

EPISODIO 2: COINVOLGIMENTO.

Modern Mark continua il suo fantastico viaggio verso il Modern Marketing nell’Episodio 2: Coinvolgimento. Tutto andava bene per Modern Mark grazie alla nuova soluzione di Marketing Automation che consentiva di identificare e rivolgersi direttamente ai clienti interessati. In questo episodio puoi scoprire come Modern Mark usa il Digital Body Language per monitorare le interazioni sul sito web e sui social media, coltivare i segmenti dei clienti potenziali e distribuire contenuto.

Ma come facciamo ora a sapere quali clienti potenziali sono maturi e pronti per essere raccolti? Lo scopriremo insieme nell'Episodio 3. Restate sintonizzati!

EPISODIO 3: CONVERSIONE.

Convertire i clienti potenziali è come coltivare un frutteto: la frutta matura può essere identificata automaticamente per il team delle vendite mentre quella ancora acerba viene coltivata fino al giusto grado di maturazione. Ciò garantisce all'azienda un abbondante raccolto, anno dopo anno. Nel terzo episodio de In viaggio verso il Modern Marketing potrete scoprire come Modern Mark utilizza il Digital Body Language e il lead scoring per concludere le vendite, convertire i clienti potenziali più promettenti e allineare i processi di marketing e vendita.

Non perdete la prossima tappa di Modern Mark!

EPISODIO 4: ANALISI.

Il viaggio di Mark nel Modern Marketing era quasi alla fine. Le iniziative per targeting e coinvolgimento stavano generando un maggior numero di clienti potenziali qualificati, rendendo felice il team delle vendite e provocando un forte aumento dei tassi di conversione. Questi cambiamenti avevano attirato l'attenzione del CMO che aveva chiesto dei report sul ritorno sugli investimenti di marketing e sulla pipeline. Nell'Episodio 4 puoi scoprire come monitorare e gestire i risultati delle campagne.

Ma il CIO sollevò una domanda: possiamo integrare tutti i sistemi di marketing, contenuto, social media e dei partner in un solo cloud di marketing? Scoprilo nel prossimo Episodio.

EPISODIO 5: TECNOLOGIE DI MARKETING.

Scopri come Modern Mark sfrutta le capacità di marketing multicanale, content e social media marketing con la gestione e l’attivazione dei dati in un’unica piattaforma cloud di marketing che consente di mettere in relazione, esaminare e usare tutti i dati raccolti da qualsiasi sistema in un solo archivio.

Il viaggio verso il Modern Marketing è giunto a destinazione. O forse no?

Scopri le potenzialità di Oracle Marketing Cloud >

modern marketing