Fashion Revolution: riflettori puntati su Industry 4.0, economia digitale e modelli Agile

Scatta il conto alla rovescia per la sesta edizione di FashionAble World (25 maggio, Fondazione CUOA) in cui si danno appuntamento importanti Fashion & Luxury Brand.

Scatta il conto alla rovescia per la sesta edizione di FashionAble World (25 maggio, Fondazione CUOA Business School) in cui si danno appuntamento imprenditori, digital ed e-commerce manager, direttori IT di importanti brand italiani ed esteri della moda e del lusso per analizzare lo stato di avanzamento dell’innovazione tecnologica e digitale nel settore Fashion & Luxury. Di scena l’approfondimento dei temi più attuali e rilevanti come Industria 4.0, economia digitale e strategie Agile e un ricco parterre di ospiti importanti: Enrico Roselli (CEO, La Martina), Nicola Ricci (CFO, Pagani Automobili), Maria Beatrice Falcione (Digital Department Manager, Space2000) e Paolo Cordero (CEO, Enigen) daranno voce, nel panel debate moderato da Marc Sondermann, CEO ed Editor-in-Chief di FASHION Magazine, alla profonda digital transformation che sta vivendo il settore. Partner dell’evento organizzato da Venistar SpA in collaborazione con FASHION: Adyen, Oracle, Infor, Enigen, Vendor Srl, Warda, Digital Enterprise Lab, Blu Fashion Model.

Agenda, speaker e iscrizioni su www.fashionableworld.org

Homepage
FashionAble World 2017