#StopRetailChaos a RBTE 2016
La società contemporanea, complessa e frammentata, ci porta davanti ad un consumatore anch’egli più complesso, con bisogni e desideri più elaborati rispetto al passato, che evolvono nel corso del tempo come risultato dei cambiamenti sociali e culturali con cui essi si confrontano quotidianamente. Il Cliente cerca punti di appoggio stabili e fermi, per mettere ordine al caos che lo circonda, conseguenza quasi inevitabile della trasformazione digitale che le aziende, soprattutto nel settore della moda e del retail, stanno affrontando ma il cui impatto sull’organizzazione, e quindi sul business, sta diventando devastante.
Retail Pro e Venistar vi aspettano il 9 e 10 marzo a RBTE 2016, allo stand 851, per aiutare i retailer a mettere ordine nel caos di dati oggi a loro disposizione al fine di intercettare il cambiamento profondo nelle abitudini di consumo dei Clienti e, di conseguenza, aumentare la Brand Awareness.
Olympia Conference Centre
Hammersmith Road
Londra
9.30 - 17.00
Innovazione, velocità e personalizzazione sono le parole chiave che i retailer moderni devono necessariamente tenere a mente se vogliono mettere ordine al caos dirompente che sta affrontando il settore in questo periodo e che spesso comporta:
Le tecnologie per essere efficaci e far fronte agli obiettivi di business dei Brand del Fashion & Luxury ci sono ma è necessaria una “trasformazione digitale” dell'organizzazione al fine di ottimizzare la gestione di tutti i processi aziendali e recuperare competitività ed efficienza. Le competenze di Retail Pro e Venistar consentono di:
Retail Pro e Venistar vi aspettano allo stand 851. Non mancate! #StopRetailChaos