15-17 marzo 2019 Milano

Dettagli Evento

BORBONESE - "From Heritage to Future"

Che Milano sia la capitale italiana della moda è fuori discussione. Ma ormai il capoluogo lombardo si è guadagnato anche il titolo di capitale del digitale. E occasioni come la Milano Digital Week, giunta quest’anno alla seconda edizione, ne sono la prova. Con i suoi oltre 500 eventi, da mercoledì 13 a domenica 17 marzo la manifestazione mostrerà gli innumerevoli volti digitali di Milano. Il tema di questi cinque giorni all’insegna della produzione e della diffusione di conoscenza e innovazione sarà quello dell’intelligenza urbana, intesa come la moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane.

Venistar parteciperà alla Milano Digital Week all’interno dello spazio espositivo di Borbonese sul tema "From Heritage to Future".

Luogo

Palazzo dei Giureconsulti
Piazza Mercanti 2
20123 Milano
(mappa)

Orario

dalle 8:30 alle 18:00

Programma dell'evento

La trasformazione digitale di Borbonese raccontata attraverso un’installazione video multimediale, che mostri come un’azienda del Made in Italy tradizionale possa diventare altamente digitalizzata in tutti i suoi processi: dal design, alla produzione, al retail e alla comunicazione, in collaborazione con grandi player del settore come Samsung, Vodafone, Jakala, Venistar.

Per l’occasione abbiamo il piacere di invitare i Brand del Fashion & Luxury al CONVEGNO D’APERTURA durante il quale Venistar illustrerà il percorso di Digital Transformation intrapreso da Borbonese. Nello specifico si parlerà di: 

  • DATA-DRIVEN MARKETING che consente a Borbonese di utilizzare i dati riguardanti i clienti al fine di comprendere al meglio le loro esigenze e, di conseguenza, progettare una strategia e un’esperienza migliore e ottimale per i clienti stessi;

  • MARKETING AUTOMATION che più efficienti le attività operative del Team Marketing di Borbonese, senza tralasciare gli aspetti di creatività e personalizzazione, fornendo al contempo dati e metriche utili a rendere più efficaci le campagne;

  • COLLECTION ORDER MANAGEMENT FOR IPAD in grado di supportare la Sales Force di Borbonese nella gestione degli ordini dei Clienti in mobilità.

Vi aspettiamo il 14 marzo dalle 15:00 alle 16:00 presso la Sala della Torre di Palazzo dei Giureconsulti!

Relatori
Antonio Canovese

Laureato in Informatica all’Università di Pisa, Antonio ha maturato importanti esperienze professionali a livello manageriale in società internazionali di Consulenza e IT. Da oltre 20 anni partecipa ad importanti progetti per illustri Brand Internazionali del Fashion & Luxury. Contribuisce alla definizione della value proposition di Venistar, realtà specializzata nello sviluppo della Customer Experience, della tecnologia e del digitale applicati al Retail. Antonio è responsabile della vendita di soluzioni Digitali e di Customer Experience.

In collaborazione con
Partecipazione

Desidero partecipare al Convegno d'Apertura a cura di Venistar | 14.03.2019, dalle 15:00 alle 16:00: