16 maggio 2019 Modena

Dettagli Evento

FASHIONABLE WORLD 2019
 

CX - the HEADLESS COMMERCE EXPERIENCE 

Venistar e Retex, in collaborazione con Fashion Magazine, hanno il piacere di invitarti a FashionABle World 2019.

L'evento, giunto alla settima edizione, si conferma come punto di riferimento non soltanto per i Brand del Fashion & Luxury che desiderano implementare nuove strategie omnichannel e soluzioni tecnologiche innovative orientate alla user & customer experience, ma anche per tutti quegli operatori di settore che vedono in FashionAble World un momento di approfondimento e di networking attraverso il quale condividere esperienze, progetti e best practice.

Luogo

Museo Enzo Ferrari
Via Paolo Ferrari, 85
41121 Modena
Website

Orario

9:00 - 16:00

Programma dell'evento

SCENARIO:
FashionAble World 2019 affronterà temi di attualità e interesse per i Fashion & Luxury Brands e vedrà la partecipazione di Partner e relatori di alto profilo. Durante le sessioni di lavoro verranno trattate tematiche di rilievo come Headless Commerce, Commerce eXperience, Digital Strategy, Marketing Automation, e-Commerce Insourcing ed altri topics che consentano ai Brand di capire come espandere il business a livello internazionale.

A CHI E' RIVOLTO:
CEO, Digital & e-Commerce Managers, Sales & Marketing Managers, COO & IT Managers di Brand del Fashion & Luxury.

PROGRAMMA:
L'agenda della giornata è in fase di definizione.
La giornata si struttura in sessioni formative alternate a momenti di business networking con i vari Partner e relatori presenti all'evento.

VIP GUEST:

 

MARCO DELLA NOCE:
Dopo la vittoria del "Festival nazionale del Cabaret" nel 1988, viene notato da Antonio Ricci che lo vuole subito nel programma comico Drive in. Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa's Band, partecipando a “Mai dire gol”, e successivamente con Serena Dandini ne “L'ottavo nano”. L'apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale: tra i suoi personaggi non possiamo certo dimenticare il capomeccanico Oriano Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).

 

In collaborazione con
Partecipazione

Iscrizione a FashionAble World 2019 (invitation-only)