Woolrich in Corso Venezia al posto di Prada

////// FashionAble Customers Trends

Woolrich trova casa nel Quadrilatero. Il marchio di outdoor si prepara a tagliare il nastro del suo primo flagship store a Milano negli spazi lasciati vuoti circa un anno fa da Prada.

Woolrich trova casa nel Quadrilatero. Come già annunciato in un’intervista dal global creative director Andrea Cané a Pambianconews, il marchio di outdoor si prepara a tagliare il nastro del suo primo flagship store a Milano, circa 700 metri quadrati al civico numero 3 di Corso Venezia, negli spazi lasciati vuoti circa un anno fa da Prada. Secondo quanto confermato dall’azienda, il negozio moltibrand Wp Store in via Borgogna continuerà a restare aperto.


Lo store Woolrich in Corso Venezia

Lo store di Milano sarà l’occasione per sperimentare un nuovo modo di fare retail”, aveva dichiarato a Pambianconews Canè. “I negozi brick and mortar sono e rimarranno importanti, ma devono cambiare pelle, offrendo non solo prodotto, ma servizio ed esperienze. Mi piace pensare al flagship store di Milano al tempo stesso come una lounge, un luogo di passaggio all’insegna del comfort e del customer care, e come un hub di sperimentazione e di contaminazioni”.

L’apertura dello store milanese, il primo flagship di Woolrich in Italia, è solo una di quelle programmate per il 2017. I piani dell’azienda, infatti, prevedono 9 nuovi monomarca entro l’anno in città come Tokyo, Stoccarda, Toronto e Düsseldorf.

(Redazione Pambianconews)