Venistar premiata al Retail Pro Global Council 2019

////// Corporate News

Retail Pro International ha selezionato e premiato Venistar con il riconoscimento "Best in New Customer Acquisition 2019 Europe" al termine dell'annuale conferenza dedicata ai Business Partner.

Retail Pro International ha selezionato e premiato Venistar con il riconoscimento "Best in New Customer Acquisition 2019 Europe". Il prestigioso award è stato consegnato a Giorgia Arezzo (Venistar Sales Manager) e Amos Marcato (Venistar Project Manager & Member of the Board) al termine dell'annuale conferenza che Retail Pro organizza per i Business Partner e che quest'anno si è svolta a Miami.

Il premio sancisce non solo le capacità di Venistar nell'acquisire nuovi Clienti per le soluzioni Retail Pro V9 e Prism ma anche le profonde conoscenze, competenze e professionalità del team nell'implementazione di importanti progetti, nazionali ed internazionali, in ambito Fashion & Luxury e che spesso vedono l'integrazione delle piattaforme PoS di Retail Pro con CX, la piattaforma tecnologica di Venistar che abilita i processi omnichannel, per una sempre maggiore fusione tra il canale fisico e quello digitale.

Questo award conferma inoltre l’ottima collaborazione e Partnership, quasi ventennale, tra Venistar e Retail Pro International che è la base dei successi passati e futuri.

Scopri il mondo Retail Pro >