Philipp Plein inaugura la sua prima boutique a Roma

////// FashionAble Customers Trends

Continuando la sua strategia di espansione retail globale, questa settimana Philipp Plein ha aperto le porte del suo primo monomarca a Roma.

Continuando la sua strategia di espansione retail globale, questa settimana Philipp Plein - informa una nota - ha aperto le porte del suo primo monomarca a Roma. Il negozio è ubicato nella zona più rinomata della capitale, in Piazza di Spagna, una delle piazze più famose d'Italia, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi monumenti storici e le boutique di lusso.

La boutique è un ulteriore esempio del nuovo concept dei punti vendita del brand, sviluppato in collaborazione con gli architetti milanesi AquiliAlberg.

I blocchi di marmo e i dettagli in acciaio creano contrasti di luce e ombra, l'atmosfera è estremamente raffinata, ma di grande impatto. Sviluppato su unico piano il display facilita una esposizione equilibrata delle collezioni, ogni singolo prodotto è esposto come un pezzo d´arte. L'attenzione al dettaglio, i preziosi materiali e la progettazione del layout sono pensati per creare una shopping experience unica per i clienti del brand. La boutique offre spazi dedicati alle collezioni uomo e donna, abbigliamento ed accessori.

Il 28 Gennaio 2016 Philipp Plein celebrerà l'inaugurazione della nuova boutique con un cocktail presso lo store in Piazza di Spagna.