Peserico: con la boutique di Venezia cresce il network retail

////// FashionAble Customers Trends

Il nuovo spazio si aggiunge alle boutique di Milano, Torino, Roma, Verona, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure e al network di monomarca.

Si arricchisce di una nuova vetrina il network retail di Peserico, che ha inaugurato il 15 ottobre a Venezia la sua nuova boutique nel dinamico sestiere di San Marco, in un luogo storico, vicino al Ponte di Rialto. Lo spazio si aggiunge ai punti vendita italiani del marchio a Milano, Torino, Roma, Verona, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure e al network dei monomarca presenti in Usa, Russia, Corea, Germania, Polonia, Giappone e Cina.

Lo store si trova in Campo S. Salvador 4828, luogo secolare di culto che prende il nome dall’omonima chiesa risalente al Medioevo, ricostruita interamente nel 1507 su progetto dell’architetto Giorgio Spavento.

La label ha affrontato un’opera di restauro e conservazione della struttura, che ha permesso di riportare alla bellezza originaria i marmi della facciata principale di stile architettonico ecclesiastico, così come le travi interne in legno di rovere risalenti agli inizi del 1800.

Lo stile del punto vendita è in armonia con la policy di Peserico, da sempre attento a valorizzare il territorio e il patrimonio artistico, da cui spesso trae ispirazione per le sue collezioni. Sviluppata su due piani, la boutique accoglie le collezioni uomo e donna Fall-Winter 2021/2022 del marchio.

Oggi il brand è venduto anche in oltre 50 corner in partnership e più di 1.200 clienti multimarca.

(a cura della Redazione, FashionMagazine.it)