Per Kiton terza boutique a Mosca

////// FashionAble Customers Trends

Il marchio Made in Italy si regala una nuova boutique a Mosca, consolidando così la presenza del Brand in città e, più in generale, nel mercato russo e dell’Est europeo.

Il mercato russo risulta in crescita del 7% quest’anno rispetto al 2015 per Kiton e il marchio Made in Italy si regala una nuova boutique a Mosca: su Tretyakovsky Proyezd, la location ha una superficie di 400 metri quadri, distribuiti su tre piani, per ospitare le collezioni uomo, donna e accessori.

L’inedito concept architettonico sarà quello che interpreterà il family feeling di Kiton nei futuri store del marchio in tutto il mondo. Per gli interni prevalgono i materiali naturali, come il marmo chiaro e il bronzo ruvido e i colori neutri, tra cui il beige. L’ambiente si completa con poltrone in pelle oliva, che invitano i clienti a prendersi il tempo per apprezzare e scegliere le creazioni del brand.

«Questa apertura di Mosca rappresenta il consolidamento della presenza di Kiton in città e più in generale nel mercato russo e dell’Est europeo - commenta Antonio De Matteis, ceo della società - a testimonianza di quanto la nostra proposta sia apprezzata e venga considerata un punto di riferimento dell’eleganza e dello stile italiano». (Redazione FashionMagazine)