Amo la Moda e la Digital Experience: il caso OVS
Strategia Omni-Channel Retail
Digital Marketing: come integrare branding, conten
Integrazione tra punti vendita fisici e online: ec
Venistar tra gli Sponsor dell'importante progetto
04 settembre 2020

Off-White, primo monomarca a Milano

Primo flagship store a Milano per Off-White, che sceglie via Pietro Verri (all’angolo con via Bigli), approdando così nel Quadrilatero della moda. L’opening rappresenta il primo monomarca di un brand di New Guards Group nel capoluogo lombardo. Oltre a Off-White, Ngg controlla griffe quali Palm Angels, Opening Ceremony e Marcelo Burlon County of Milan.

A Milano, il brand fondato da Virgil Abloh ha anche un corner dedicato in Rinascente, oltre alla distribuzione wholesale.

Il brand di streetwear non svelerà la collezione P/E 2021 a settembre preferendo presentare le nuove proposte a gennaio, consegnando nei negozi il mese successivo. La nuova strategia è stata comunicata a Wwd, lo scorso giugno, dal CEO di Ngg Andrea Grilli. “Il futuro della moda dovrebbe essere sperimentale e collegato al nuovo mondo. Off-White continuerà a sfidare lo status quo e punta a mostrare quale grande industria creativa possa essere il settore moda”, ha dichiarato Abloh. Grilli specifica che il cambiamento era nell’aria già prima dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: “Slegandoci dai limiti commerciali esistenti, accresceremo i nostri canali direct-to-consumer con un piano più libero. Inoltre, a partire dal 2021, abbiamo deciso di adottare una strategia full-price, facendo a meno di qualsiasi sconto”.

(a cura della Redazione, Pambianconews)