Muji raddoppia lo spazio milanese

////// FashionAble Customers Trends

MUJI CBA è stato il primo store aperto in Italia dall’azienda giapponese: con l’aggiunta del nuovo piano, lo store diventerà anche il più grande d’Europa.

Sarà ristrutturato e riaperto in aprile, mese importante per il capoluogo lombardo e il mondo del design internazionale con il Salone del Mobile e il suo Fuorisalone, con uno spazio dalla superficie raddoppiata, è lo store Muji di Corso Buenos Aires a Milano (Muji CBA). Muji Italia, con sede a Milano, guidata dal presidente Kenta Horiguchi e parte del Gruppo Ryohin Keikaku, fa sapere che il nuovo negozio avrà un nuovo piano e offrirà una maggiore selezione di prodotti per la casa e l’abbigliamento per bambini, oltre ad un’area giochi in legno dove sarà possibile imparare ad apprezzare la qualità dei prodotti creati con questo materiale.

MUJI CBA ospiterà anche il primo MUJI Aroma Labo in Italia, dove i clienti potranno sperimentare e mixare gli oli essenziali per la casa, per creare le proprie fragranze preferite. Altri servizi esclusivi includono il ricamo dei prodotti MUJI in tessuto. Infatti, con MUJI CBA, l’azienda giapponese vuole creare un nuovo spazio dove i clienti possano personalizzare i propri prodotti, imparando al contempo ad apprezzarne e comprenderne la visione: prodotti semplici, funzionali e dal design unico, pensati per adattarsi perfettamente alle esigenze quotidiane di ogni persona.

Inaugurato nel dicembre del 2004, MUJI CBA è stato il primo store aperto in Italia dall’azienda giapponese. Lo store mantiene il suo primato di location più grande a livello nazionale, con i suoi 440 mq di superficie e 1.200 prodotti distribuiti sugli attuali due piani. Con l’aggiunta del nuovo piano la superficie totale sarà di 946 mq per un’offerta di 2.500 prodotti, e lo store diventerà anche il più grande d’Europa.

Dopo la riapertura, MUJI CBA sarà l’unico store italiano a offrire i prodotti Found Muji, una linea che comprende beni di uso quotidiano provenienti da tutto il mondo, caratterizzati da una lunga storia di utilizzo nella propria area locale. Muji seleziona questi prodotti, li adatta in base ai cambiamenti culturali, al modo di vivere e ai costumi attuali, per riproporli sul mercato a prezzi accessibili.