Amo la Moda e la Digital Experience: il caso OVS
Strategia Omni-Channel Retail
Digital Marketing: come integrare branding, conten
Integrazione tra punti vendita fisici e online: ec
Venistar tra gli Sponsor dell'importante progetto
10 dicembre 2019

forte_forte sbarca in Giappone

Dopo Londra, Milano e Parigi, forte_forte sbarca a Tokyo. Il marchio di abbigliamento donna fondato dai fratelli Giada e Paolo Forte ha aperto il primo monomarca in Giappone. Lo store è all’interno del Ginza Six, centro commerciale nella capitale del Paese del Sol Levante.

Il marmo travertino, applicato come un materiale espressivo costituito da più superfici: a bassorilievo, in poro aperto e chiuso, in crosta o scanalato a righe, in grandi lastre punteggiate da frammenti di ottone lucido e vetro colorato a mosaico prodotto da un'antica fonderia veneziana.


Lo store forte_forte al Ginza Six di Tokyo

L’ottone è un elemento costante che continua come un disegno delineato a mano nello spazio organico e definisce spontaneamente gli elementi del display, avvolge il prodotto con eleganza, rendendolo narrativo nella sua forma più naturale e sognante.


forte_forte al Ginza Six

forte_forte oggi è distribuito in 45 Paesi del mondo in più di 550 multimarca e ha in cantiere quattro nuove aperture nel 2020, di cui due a Madrid e Roma entro la prossima primavera. La società ha totalizzato 22 milioni di euro di fatturato nel 2018, in crescita del 32% su base annua, e punta a chiudere il 2019 a 26 milioni.

(a cura di Edoardo Meliado, Redazione FashionNetwork.com)