Tre visioni del retail accendono il dibattito all'evento Icat ComMeet

////// Press Release

Come si sta evolvendo il mondo retail? Quali sono le strategie per innovare? Che ruolo ha la tecnologia? A queste domande hanno risposto tre esperti del mondo retail all’evento "Retail Innovation".

Come si sta evolvendo il mondo retail? Quali sono le strategie per innovare? Che ruolo ha la tecnologia? Sono alcune domande alle quali hanno risposto tre esperti del mondo retail che hanno condiviso la loro esperienza all’evento Icat ComMeet dello scorso 7 settembre.

Daniele Tirelli, presidente di Retail Institute of Italy, ha fatto il punto sulla differenza fra acquirente e consumatore, offrendo interessanti spunti sull’identità del cliente, visto come “cercatore di esperienze”.

Fabio Brescacin, presidente di Ecor-NaturaSì, ha invece sostenuto il bisogno di creare comunità, dal produttore all’acquirente, dove il cliente è consumatore informato e condivide i valori dell’azienda.

Ha concluso Antonio Canovese, CX Sales Manager di Venistar, con un intervento che ha fatto luce sulle nuove opportunità di retail digitale e sulla capacità di intercettare i desideri del singolo cliente per offrire un servizio personalizzato che contribuisce a migliorare Customer Experience e Business.

FOTOALBUM

 

VIDEO HIGHLIGHT


Rivivi i momenti più salienti dell’evento Icat ComMeet dello scorso 7 Settembre, dedicato al mondo retail.


Intervista ad Antonio Canovese, CX Sales Manager di Venistar

Visita il sito di Icat ComMeet >