L'azienda Lotto da oggi vestirà la nazionale italiana del Paddle

////// FashionAble Customers Trends

Lotto, azienda leader nelle calzature e nell'abbigliamento per lo sport e il tempo libero, entra nel mondo del Paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile.

L'azienda di Trevignano sarà, per tre anni, lo sponsor tecnico delle nazionali maschile e femminile. Poi, dalla Primavera/Estate 2018, una collezione interamente dedicata al Paddle. Lotto, azienda leader nelle calzature e nell'abbigliamento per lo sport e il tempo libero, entra nel mondo del Paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile. Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti in cui saranno impegnate le rappresentative nazionali, i Campionati Europei – in programma dal 13 al 19 novembre in Portogallo – e i Campionati del Mondo che si disputeranno nel 2018.

Nato in Messico negli anni '70, il Paddle si diffonde rapidamente in Spagna, Portogallo, Argentina e Brasile, e successivamente anche nel resto d'Europa. In Italia il Paddle è una disciplina in continua crescita, praticata da oltre 12 mila persone sui 400 campi sparsi in tutta la Penisola. Tra i suoi estimatori atleti ed ex atleti del mondo del calcio e personalità del mondo dello spettacolo e del jet set, oltre a tennisti che praticano questo sport anche per allenare i propri riflessi e la propria capacità strategica.

In linea con i trend di crescita di questa disciplina in tutto il mondo, che sta diventando sempre di più un fenomeno sociale e un vero e proprio sport di tendenza, a partire dalla Primavera/Estate 2018, Lotto arricchirà la propria gamma di prodotti dedicati allo sport con una collezione interamente dedicata al Paddle che comprende calzature e abbigliamento sia per uomo che per donna. Una collezione che, grazie all'expertise dell’azienda nella realizzazione di prodotti dedicati al tennis, unisce il know-how maturato nel mondo performance con elementi innovativi nello stile e nelle tecnologie.

(di Redazione, Treviso Today)