Amo la Moda e la Digital Experience: il caso OVS
Strategia Omni-Channel Retail
Digital Marketing: come integrare branding, conten
Integrazione tra punti vendita fisici e online: ec
Venistar tra gli Sponsor dell'importante progetto
31 ottobre 2017

L'azienda Lotto da oggi vestirà la nazionale italiana del Paddle

L'azienda di Trevignano sarà, per tre anni, lo sponsor tecnico delle nazionali maschile e femminile. Poi, dalla Primavera/Estate 2018, una collezione interamente dedicata al Paddle. Lotto, azienda leader nelle calzature e nell'abbigliamento per lo sport e il tempo libero, entra nel mondo del Paddle vestendo, per i prossimi tre anni, le Nazionali maschile e femminile. Lotto sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza dei due team nazionali di Paddle, oltre che per le finali dei Campionati italiani. Tra i prossimi appuntamenti in cui saranno impegnate le rappresentative nazionali, i Campionati Europei – in programma dal 13 al 19 novembre in Portogallo – e i Campionati del Mondo che si disputeranno nel 2018.

Nato in Messico negli anni '70, il Paddle si diffonde rapidamente in Spagna, Portogallo, Argentina e Brasile, e successivamente anche nel resto d'Europa. In Italia il Paddle è una disciplina in continua crescita, praticata da oltre 12 mila persone sui 400 campi sparsi in tutta la Penisola. Tra i suoi estimatori atleti ed ex atleti del mondo del calcio e personalità del mondo dello spettacolo e del jet set, oltre a tennisti che praticano questo sport anche per allenare i propri riflessi e la propria capacità strategica.

In linea con i trend di crescita di questa disciplina in tutto il mondo, che sta diventando sempre di più un fenomeno sociale e un vero e proprio sport di tendenza, a partire dalla Primavera/Estate 2018, Lotto arricchirà la propria gamma di prodotti dedicati allo sport con una collezione interamente dedicata al Paddle che comprende calzature e abbigliamento sia per uomo che per donna. Una collezione che, grazie all'expertise dell’azienda nella realizzazione di prodotti dedicati al tennis, unisce il know-how maturato nel mondo performance con elementi innovativi nello stile e nelle tecnologie.

(di Redazione, Treviso Today)