Oracle Cloud Day 2016: il futuro è sempre più cloud

////// Corporate News

Lunedì 14 novembre a Milano la comunità dei partner e gli esperti Oracle si preparano ad incontrare tutti coloro che desiderano esplorare l’universo delle soluzioni cloud Oracle.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Oracle Cloud Day: lunedì 14 novembre presso il MiCo – Milano Congressi (viale Eginardo – Gate 2 bis, Milano) la comunità dei partner, tra cui Venistar che sarà Silver Partner dell'evento, e gli esperti di Oracle si preparano a incontrare tutti coloro che desiderano esplorare l’universo delle soluzioni cloud Oracle, confrontarsi sull’impatto che le tecnologie digital stanno avendo sul business delle aziende, ascoltare le testimonianze dei brand che hanno accelerato l’innovazione semplificando i processi.

Oracle Cloud Day 2016: il programma della giornata

Il cloud è sempre più diffuso e adottato da aziende di ogni settore e dimensione, in quanto permette di adattarsi velocemente alle nuove esigenze che si presentano sul mercato, attraverso modelli e paradigmi in continua evoluzione che permettono ai brand di mantenere un elevato livello di competitività.

Di tutti i vantaggi del cloud si parlerà all’Oracle Cloud Day 2016: durante la mattinata – dalle 9:30 alle 12 circa – si svolgerà la sessione plenaria durante la quale interverranno, tra gli altri, Fabio Spoletini (Country Manager Italy & Regional Vice President France-Italy Oracle) e Andrew Sutherland (Senior Vice President, Business Development – Systems and Technology Oracle EMEA & APAC). È inoltre prevista una tavola rotonda, Cloud in Action, che coinvolgerà clienti Oracle come Amplifon e Moneyfarm.

Terminata la sessione plenaria, sarà la volta delle quattro sessioni parallele, che continueranno fino alle 16. Gli argomenti affrontati saranno i seguenti:

  • il cloud per la Customer Experience
  • il cloud per il Finance & Supply Chain
  • il cloud per l’IT
  • il cloud per le Risorse Umane

La partecipazione all’Oracle Cloud Day 2016 è gratuita e soggetta a conferma da parte dell’organizzazione.

Visita la pagina dedicata all'evento per scoprire tutti i dettagli dell'edizione 2016 e per effettuare la registrazione. Ti aspettiamo a Oracle Cloud Day 2016!

Tags
Homepage
Oracle
partner Oracle
Oracle Cloud Day
Milano