Lotto Sport apre un nuovo store a Treviso

////// FashionAble Customers Trends

In Vicolo Barberia aprirà in autunno il nuovo punto vendita del marchio trevigiano, progetto innovativo di retail in città. Protagoniste le collezioni lifestyle, al centro del progetto di crescita aziendale.

Lotto Sport apre un nuovo store a Treviso: ecco un progetto innovativo di retail in città. In Vicolo Barberia aprirà in autunno il nuovo punto vendita del marchio trevigiano. Protagoniste le collezioni lifestyle, al centro del progetto di crescita aziendale.

Lotto Sport Italia aprirà in autunno nel cuore di Treviso il suo nuovo store. Il punto vendita sarà attivo in Vicolo Barberia a due passi dal salotto di Piazza dei Signori in un’area simbolo dello shopping trevigiano. A far da casa al nuovo store, un edificio storico su quattro piani completamente ristrutturato in cui sono conservati affreschi e intonaci originali del 1300.

Quello di Vicolo Barberia non sarà un semplice punto vendita, ma uno spazio dal format innovativo che racconterà il progetto di crescita di Lotto nel segmento lifestyle con una shopping experience coinvolgente e sempre più digitale. Protagoniste saranno quindi le collezioni Lotto Leggenda e Lotto Life’s che combinano l’ispirazione sportiva legata alla tradizione del brand con le ultime tendenze del mondo della moda e del tempo libero.

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia ha commentato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura di questo negozio nel centro di Treviso in uno splendido edificio storico di grande prestigio. Abbiamo scelto uno spazio versatile nel quale sperimentare nuove tecnologie per unire simbolicamente storia e bellezza del passato a un futuro sempre più digitale. È anche un’occasione per coinvolgere la comunità del nostro territorio alla attività di ricerca e sperimentazione che da sempre stimola la nostra anima innovatrice e creativa".
(Redazione TrevisoToday)