Gabs e Campomaggi debuttano in Corso Como

////// FashionAble Customers Trends

È stato inaugurato ufficialmente domenica il nuovo monomarca milanese di Gabs e Campomaggi. La crescita a doppia cifra si vedrà nel 2018 grazie alla politica di espansione retail.

È stato inaugurato ufficialmente domenica il nuovo monomarca milanese di Gabs e Campomaggi. Lo spazio che si trova in Corso Como 1, all’angolo con piazza XXV Aprile, è formato da due negozi adiacenti, ma con ingressi separati, e si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati.

“Per Gabs si tratta del primo negozio a Milano, mentre per Campomaggi è il secondo dopo l’apertura nel 2016 di uno store in via Spiga”, ha dichiarato a Pambianconews il titolare e presidente Marco Campomaggi.


Il nuovo monomarca milanese di Gabs e Campomaggi

Nel 2017 il fatturato dell’azienda, che ha anche in portafoglio il brand Caterina Lucchi, raggiungerà i 40 milioni di euro,

“ma la vera crescita a doppia cifra si vedrà nel 2018 grazie alla politica di espansione retail”, ha proseguito Campomaggi.

Dopo l’acquisizione del 100% delle quote del brand Gabs da parte della Campomaggi & Caterina Lucchi spa, avvenuta nell’agosto 2016, l’azienda ha avviato un piano di espansione in ambito retail che mira a potenziare la presenza di Gabs sia a livello nazionale sia internazionale.

“Negli ultimi dodici mesi abbiamo lavorato moltissimo sull’internazionalizzazione del marchio Gabs – ha continuato – e grazie all’accordo che abbiamo siglato in Cina con Guandong Wanlima Industry abbiamo già aperto a Guandong, sulla costa meridionale della Cina e puntiamo all’apertura di due monomarca a Shanghai e Pechino a inizio 2018”.

L’espansione retail di Gabs era iniziata nel 2016 con l’apertura a Ginza a Tokyo, seguita da alcuni shop in shop in Giappone e Corea.

(Redazione Pambianconews)