Ermanno Scervino: inaugurazione primo flagship store a Shanghai

////// FashionAble Customers Trends

Ermanno Scervino inaugura la prima boutique direzionale in Cina, scegliendo Shanghai come punto di partenza per lo sviluppo del brand nell’area.

Ermanno Scervino inaugura la prima boutique direzionale in Cina, scegliendo Shanghai come punto di partenza per lo sviluppo del brand nell’area.

Lo spazio di 300mq si affaccia con tre ampie vetrine su Nanjing West Road, nella cornice del department store Shanghai Center ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori della Maison.

La boutique di Shanghai, secondo punto vendita in Cina insieme a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, nasce dalla crescente richiesta del mercato Cinese, sempre più attento all’eccellenza.

Toni Scervino, Ceo del Gruppo Ermanno Scervino dichiara: “Shanghai è una tappa fondamentale per la crescita del brand a livello Internazionale. Vogliamo trasmettere al cliente cinese l’appeal innovativo delle creazioni Ermanno Scervino. Il nostro obiettivo è raccontare una storia fatta di passione, stile e qualità: i valori del Made in Italy riconosciuti in tutto il Mondo”.

Autenticità, glamour, sapienza artigianale, questi gli elementi che delineano il concept della boutique, in un continuo gioco di simmetrie: a partire dall’ingresso baricentrico e continuando all’interno con gli spazi riservati alla clientela VIP che ricerca privacy e discrezione.

Sedute in pelle, vetro fumé, superfici specchiate, acciaio e cemento richiamano l’equilibrio tra interventi artigianali ed elementi d’avanguardia, rispettando i criteri di linearità ed essenzialità comuni a tutti gli store della Maison.

Ermanno Scervino inaugura il primo flagship store direzionale a Shanghai con un cocktail party il 26 Novembre 2015. Per l’occasione, presentati i look iconici delle Collezioni Primavera Estate 2016 ad un ristretto parterre di invitati.