Borbonese, nuovo flagship store a Milano

////// FashionAble Customers Trends

Dopo la boutique di Bologna, il nuovo negozio di Milano si inserisce nel piano di sviluppo dei monomarca Borbonese in Italia che, ad oggi, conta 25 boutique distribuite su tutto il territorio.

Borbonese inaugura il nuovo flagship store a Milano. La boutique apre in Corso Matteotti 8, al centro dell’area più importante per lo shopping di alto livello a Milano.

La boutique di Milano rinforza l’immagine Borbonese in Italia e presenta il nuovo concept che accoglie al suo interno anche la collezione home Global Living.

La superficie di vendita sarà di circa 120 metri quadrati distribuiti a piano terra con quattro vetrine e ospiterà tutte le collezioni Borbonese, dalla pelletteria al ready to wear. All’inizio del 2017 verrà inoltre inaugurata una nuova area di circa 150 metri quadri dedicata all’arredo e ai complementi oltre ad un’esclusiva area privè.

Espositori a mensola in ottone bronzato, ferro e vetro dalle linee pulite permettono di esporre le Collezioni di borse e accessori mentre nicchie ovali in vetro e metallo accolgono le linee di piccola pelletteria, foulard e bijoux. Il tutto all’interno di un ambiente nei toni del grigio e del beige.

Dopo la boutique di Bologna in Via Clavature, il nuovo negozio di Milano si inserisce nel piano di sviluppo dei monomarca Borbonese in Italia che ad oggi conta 25 boutique distribuite su tutto il territorio. Scopri il mondo Borbonese >>